Pulizia Ufficio Roma

Avere un ambiente di lavoro ideale significa occuparsi di diversi aspetti. Non solo selezionare le persone giuste a cui affidare i ruoli strategici e con le stesse cercare quotidianamente un’empatia e un rapporto positivo, condizioni necessarie affinché l’azienda funzioni al meglio.

Avere un ambiente di lavoro ideale significa anche scegliere un ufficio adatto, funzionale alle proprie esigenze e curarlo ogni giorno, tenendolo pulito così da dare tutti i comfort ai colleghi.

La pulizia di un ufficio, infatti, non è un dettaglio di poco conto e non può essere assolutamente trascurata. Non soltanto per un fatto di decoro per presentare un biglietto da visita ottimale per i clienti, ma anche – e soprattutto – per salvaguardare la salute dei propri dipendenti, che trovino tutte le condizioni ideali per vivere in quelle stanze per più ore al giorno.

Andiamo a saperne di più su come richiedere e cosa bisogna sapere su una pulizia di un ufficio a Roma.

Pulizia Ufficio Roma: richiedi un preventivo

pulizia_ufficio_roma_preventivo
Richiedi un preventivo gratuito per la pulizia del tuo ufficio a Roma

Richiedere una pulizia di ufficio per Roma è semplice. Contatta la nostra azienda e richiedi un preventivo gratuito compilando il form presente in home-page. Fornisci i tuoi dati personali, i riferimenti per poter essere ricontattato e spiega nello spazio apposito i dettagli della tua richiesta.

In poche ore un nostro incaricato vi risponderà fornendovi tutti i dettagli necessari su come verrà effettuata la pulizia di ufficio a Roma.

La nostra ditta – leader nel settore delle pulizie da anni – opera su tutto il territorio della Capitale e anche nell’intera provincia. Ci avvaliamo dei migliori professionisti su piazza e forniamo loro i prodotti più adatti per ogni singola esigenza.

Il costo complessivo di ogni singolo processo di pulizia per l’ufficio a Roma verrà comunicato sul preventivo che richiederete, senza obbligo di impegno da parte vostra. Cercheremo di guidarvi nel migliore dei modi, offrendovi preziosi consigli.

Ecco perché gli uffici devono essere puliti

Diversi sono gli svantaggi di un ufficio sporco, maltenuto e trascurato. A cominciare da possibili cattivi odori nell’area di lavoro. Non il massimo della vita per avere una sintonia totale.

Per poi menzionare lo stress a causa dell’abbondanza di elementi, un eventuale perdita di tempo a causa di una cattiva organizzazione, possibili tensioni tra colleghi, financo a una cattiva immagine dell’azienda.

I vantaggi di un ufficio pulito, insomma, sono diversi. E li elenchiamo di seguito:

  • Migliora lo sviluppo delle attività
  • Riduce lo stress dei lavoratori
  • È sinonimo di serietà
  • Trasmette sicurezza ai dipendenti
  • Il ritorno di immagine

La nostra azienda garantisce totale serietà, senza lasciare nulla all’improvvisazione. In Italia le condizioni generali di igiene negli uffici e i posti di lavoro sono previste dal Decreto Legislativo 81/2008 – noto come Testo Unico in materia di Sicurezza sul Lavoro –  e dal successivo Decreto Legislativo 106/2009.

Le norme di igiene sul lavoro stabiliscono che il datore di lavoro, per la salvaguardia dei lavoratori, debba farsi carico della pulizia e dell’igiene degli ambienti, facendo svolgere le azioni necessarie, tendenzialmente non in orario di lavoro e con l’uso di aspiratori per evitare che lo spostamento di polvere rechi danno ai presenti.

Generalmente, la pulizia dell’ufficio si svolge nelle primissime ore del mattino, prima che i dipendenti si presentino all’ingresso per timbrare il cartellino (oggi anche definito in inglese, badge).

Pulizia Ufficio Roma: cosa è importante sapere

pulizia_ufficio_roma_sapere
Usiamo i migliori prodotti per la pulizia del vostro ufficio

Per pulizia di un ufficio si intende l’igienizzazione di tutti gli spazi presenti nel vostro ambiente lavorativo, grandi o piccoli che siano (ovviamente, il costo finale lo determinerà anche la metratura dello spazio su cui andremo a intervenire).

Non solo, il trattamento completo prevede inoltre la detersione accurata dei computer, compresi il monitor e la tastiera. Quest’ultimi strumenti di lavori da tenere sempre puliti anche per estirpare ogni tipo di virus o batterio. Sterilizzazioni della scrivania e delle postazioni, la pulizia dei mobili da ufficio, degli scaffali, degli archivi e dei faldoni.

Per non parlare delle zone comuni e i servizi igienici. La pulizia dei bagni deve essere effettuata con cura massimale, senza lasciare nulla al caso. Come detto, la nostra azienda si avvale di strumenti tecnologici e prodotti ecologici per assicurare un risultato eccellente.

Non esitare ancora, contattaci subito, in poco tempo avrai tutte le risposte che cerchi per la pulizia del tuo ufficio a Roma!

Pulizia Roma: Indice