Sanificazione Ozono Roma

Da quando il pianeta terra ha riscoperto sulla propria pelle il significato della parola pandemia, almeno per quanto riguarda i tempi moderni, gli usi e le abitudini dei cittadini di tutto il mondo sono mutate in modo irreversibile.

Nonostante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19 non sia più urgente e stringente come negli anni 20 e 21, determinate azioni assunte in quel biennio terribile di lockdown, mascherine, igienizzanti e città deserte, sono diventate routine e normalità. E non è detto che il cambiamento abbia portato solo aspetti negativi, soprattutto quando si parla di pulizia e sanificazione.

Soprattutto per uffici, ambienti pubblici e luoghi lavorativi, ma anche le automobili, determinati processi di pulizia sono diventati più approfonditi e accurati (approfondisci qui per gli altri servizi di pulizia ufficio a Roma). In particolare, con la sanificazione a ozono, utile per eliminare qualsiasi batterio, è diventata una necessità con cui rapportarsi con cadenza regolare.

Andiamo a saperne di più su come richiedere una sanificazione a ozono a Roma e ad approfondire perché quest’azione di pulizia sia diventata imprescindibile.

Sanificazione Ozono Roma: richiedi un preventivo

sanificazione_ozono_roma_preventivo
Non solo per gli uffici, la sanificazione a ozono è anche per le auto

Per richiedere una sanificazione con ozono a Roma puoi rivolgerti direttamente alla nostra azienda, leader nel settore delle pulizie da anni.

Compilando il form presente in home page, inserendo i tuoi dati personali e i riferimenti su cui poter essere ricontattato, potrai ricevere un preventivo gratuito e non vincolante sul nostro servizio di sanificazione con ozono a Roma.

Per avere informazioni e consulenze è possibile anche chiamare il numero diretto indicato sul sito e parlare a voce con un operatore.

Il costo finale sarà modulato a seconda del tipo di intervento che i nostri incaricati andranno a fare. Per fare un esempio pratico: la sanificazione di un ambiente di 100 metri quadrati sarà differente da quella realizzata in un luogo di 50 metri. Tutto dipenderà dalla quantità di materiali utilizzati e dalla logistica che dovremo affrontare.

Ad ogni modo, per serietà verso i nostri clienti, non promettiamo sui nostri portali prezzi e offerte irrinunciabili. Per effettuare interventi mirati ed efficaci, occorrono professionalità, trasparenza e il giusto numero di materie prime con cui poter affrontare la problematica.

Qualità prima di tutto, è sempre stato il motto al servizio della nostra clientela. Siamo sicuri che al termine della nostra sanificazione a ozono a Roma rimarrete totalmente soddisfatti dell’intervento effettuato. In tutti i sensi.

Sanificazione Ozono Roma: cosa sapere

sanificazione_ozono_roma_sapere
Ecco uno dei tanti generatori di ozono

La sanificazione con l’ozono sfrutta le proprietà ossidanti di questo stesso gas, che ha il potere di disgregare la struttura molecolare degli agenti patogeni, causandone la morte o l’inattivazione e annullandone così ogni possibile effetto.

L’azione – oltre che per sanificare l’aria che respiriamo quotidianamente – è necessaria per estirpare alla radice tutta una serie di fenomeni che potrebbero generarsi con il tempo se la pulizia dell’ambiente non venisse trattata nel modo adeguato.

La sanificazione con l’ozono a Roma andrà a rimuovere o ad evitare questi agenti infestanti:

  • Cattivi odori
  • Infezioni
  • Patologie
  • Proliferazione
  • Virus

L’ozono è un elemento naturale, ma si può riprodurre in modo artificiale con l’ausilio di macchinari specifici denominati generatori di ozono. L’ozono è un gas altamente instabile che non può essere immagazzinato. Per questo deve essere prodotto in sito al momento del suo utilizzo.

Per effettuare le sanificazioni degli ambienti con ozono non devono essere presenti uomini, animali o piante. Le stanze degli uffici o del vostro appartamento dovranno risultare vuote per il periodo del nostro intervento, che comunque non richiederà un tempo particolarmente lungo.

L’igienizzazione di un ambiente a ozono richiede circa 15-30 minuti, in questo lasso di tempo vengono abbattuti virus e i batteri più resistenti. Tanto sarà ingente la quantità di ozono prodotta nell’unità di tempo, tanto maggiore sarà l’efficacia.

Non indugiare oltre, richiedi subito la tua sanificazione con ozono a Roma. Non resterai deluso dai servizi della nostra azienda.

Pulizia Roma: Indice